Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Iscrizioni Aperte per il Servizio di Refezione Scolastica A.S. 2024/2025 - Comune di Ruoti

Identificativo:

Protocollo: - 09 settembre 2024

Le domande devono essere presentate entro le ore 13:00 del 26 settembre 2024 attraverso lo Sportello del Cittadino, richiedendo l'abilitazione SPID

Data di pubblicazione:

Data di scadenza:


Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Tipologia documento

Documento albo Pretorio

Descrizione

Avviso iscrizioni Refezione Scolastica - Comune di Ruoti Il Comune di Ruoti ha aperto le iscrizioni per il servizio di refezione scolastica per l'anno scolastico 2024/2025. Le domande devono essere presentate entro le ore 13:00 del 26 settembre 2024 attraverso lo Sportello del Cittadino, richiedendo l'abilitazione SPID. È necessario allegare una copia dell'ISEE in corso di validità per applicare le tariffe agevolate. Le fasce ISEE stabiliscono il prezzo del pasto, che varia da gratuito a €3,50 a seconda del reddito familiare. Per assistenza, è possibile contattare l'Ufficio Segreteria.

Scarica documento

Galleria di immagini

Ufficio responsabile

Area Amministrativa

Sede comunale

85056 Via Grande Fontana Bona,53, Ruoti, Potenza, Basilicata, 85056, Italia

Email: protocollo@comune.ruoti.pz.it

PEC: comune.ruoti@pec.it

Telefono: +39 0971 704 223

Immagine

Autori

Formati disponibili

Adobe Portable Document Format (PDF)

Licenza

Licenza aperta - Pubblico dominio

Servizi collegati

Nessun dato da visualizzare

Ulteriori informazioni

Riferimenti normativi

Documenti

Nessun dato da visualizzare

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Wemapp PA bot
close
  • smart_toy

    Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send