Avviso iscrizione agli albi comunali di presidenti e scrutatori di seggio in vista delle elezioni europee

Manifesta la disponibilità entro il 15 maggio per essere inserito nell'elenco aggiuntivo di presidenti e scrutatori di seggio in vista delle elezioni europee.

02 maggio 2024

COMUNE DI RUOTI
Provincia di Potenza

AVVISO

Come indicato dal Ministero dell'Interno con la circolare DAIT e dalle circolari della Prefettura-UTG di Potenza, in vista delle elezioni europee fissate per il giorno 8 e 9 giugno 2024,
SI INFORMANO
gli elettori e le elettrici, NON ANCORA ISCRITTI agli albi comunali, a manifestare la propria disponibilita' ad essere inseriti in apposito elenco aggiuntivo ai fini della sostituzione di presidenti o scrutatori di seggio elettorale in caso di necessita', anche nell'imminenza dell'inizio delle operazioni elettorali.
Gli interessati possono manifestare la propria disponibilita', esclusivamente utilizzando l’apposito modello allegato, che dovra' essere trasmesso, entro e non oltre il 15 maggio 2024, a mezzo pec all’indirizzo: comune.ruoti@pec.it o consegnato all’ufficio Protocollo nei giorni e negli orari di apertura al pubblico sotto riportati:
- dal lunedì' al venerdì': ore 08:30 – 11:30
- lunedì' e giovedì': ore 16:00 - 17:00
Si precisa che tale disponibilita' e' da intendersi quale mera manifestazione di interesse di carattere ricognitivo e quindi non vincolante per il Comune di Ruoti.
Ruoti, 02/05/2024

Modello di domanda iscrizione elenco aggiuntivo di presidenti e scrutatori di seggio

Ufficio Demografici

Telefono: +39 0971 704225